Il Premio Eleonora Lavore diventa internazionale ,i casting saranno organizzati in Italia e anche all'Estero .
I casting internazionali e in Italia verranno organizzati sotto la supervisione dei nostri Responsabili ufficiali del Premio Eleonora Lavore ( nomi e contatti visibili sul sito alla pagina AGENTI).
Tutti i cantanti o le Band che hanno dai 14 ai 35 anni potranno inviare gratuitamente un video provino a email: giuseppelavore@virgilio.it sarà nostro interesse contattarli in caso di esito positivo e invitarli a partecipare a uno dei casting piu' vicino a loro .
I casting in tutta Italia e Estero inizieranno da metà ottobre 2019 e si concluderanno a giugno 2020 .
Dai casting iniziali che saranno gratuiti ,verranno scelti i Semifinalisti che parteciperanno a uno delle due Semifinali nazionali a loro scelta o Roma o Milano ( data e luogo verrà comunicato direttamente ai semifinalisti scelti )

POSSONO PARTECIPARE:

Categoria INEDITI riservata ai Cantanti,Band dai 14 ai 35 anni e categoria EDITI (cover) riservata ai cantanti e band dai 14 ai 35 anni
Si può partecipare presentando al casting una cover o inedito di lingua e genere a scelta del partecipante.

1. Compila il modulo sul sito verrai contattato da un nostro Responsabile,che ti indicherà la data e il luogo casting piu' vicina a te
Ai casting iniziali occorre compilare nuovamente il modulo Premio Eleonora Lavore ,sarà gratuito
Oppure INVIA GRATUITAMENTE il tuo video-provino indicando nome-cognome-eta-città-titolo brano ,invia a giuseppelavore@virgilio.it ,sarai contattato e in caso di esito positivo potrai partecipare alla SEMIFINALE NAZIONALE che verrà organizzata a Roma e Milano a scelta (data e orari verranno definiti in privato con l'artista).

2. Ai casting sarà presente una giuria di professionisti ,il nostro Responsabile (i nomi dei responsabili ufficiali sono presenti sul sito del Premio alla pagina Agenti) .
SOLO LE VOCI SCELTE ai vari casting in tutta Italia e Estero, e dai VIDEO-CASTING inviati all'email giuseppelavore@virgilio.it ,saranno denominati SEMIFINALISTI e dovranno versare la somma di euro 100,00 (cento quota associativa) tramite bonifico bancario intestato a :

Elevision - Associazione di promozione attività artistiche
Iban:
IT 49 G030 6909 6061 0000 0075 066 BANCA INTESA SAN PAOLO

Nessun altro compenso in denaro è richiesto fino alla fine del concorso.

3.Tutti i Semifinalisti nazionali dopo aver ufficializzato la propria iscrizione al Premio verranno contattati per partecipare a una delle due tappe denominate Semifinale Nazionale organizzate come ogni anno a Roma o Milano ( a loro scelta )
Una grande opportunità per promuoversi a livello nazionali sui maggiori network italiani,come reti mediaset,La7 cairo editore,Tv sorrisi e canzoni,Nuovo di Cairo e tantissimi altri .
Alle Semifinali nazionali e' garantita la presenza di giuria professionale di Fama nazionale e riprese video ,oltre alla promozione per tutti i semifinalisti sul noto settimanale
TV Sorrisi e canzoni .( Nomi sicuri in giuria M°Alex Parravano, M° Gianni Testa ,M°Giuseppe Lavore e altri professionisti che verranno comunicati sul sito).

4.Dalle Semifinali nazionali verranno scelti, in presenza di Giuria nazionale e direttore artistico M°Giuseppe Lavore e dalla produzione di Elevision ,i Finalisti Nazionali e internazionali che parteciperanno alla Finale del Premio Eleonora Lavore che si terrà a Roma nel mese di Luglio (data e luogo verranno comunicati agli artisti scelti).
Solo 20 saranno i Finalisti Nazionali e internazionali del Premio Eleonora Lavore ( solo 5 saranno gli inediti scelti in gara per la Finale ) ( in totale saranno presenti sul palco della finale 15 cantanti/Band con brani cover e 5 cantanti/Band con inediti di vario genere e lingua ,massima durata 4 minuti .

Alla Finale internazionale verranno riservati due Premi assoluti ,uno dedicato al miglior INEDITO e uno dedicato al VINCITORE ASSOLUTO .
Entrambi avranno una produzione e realizzazione video musicale offerto dalla Elevision,oltre alla promozione nazionale sui maggiori network Italiani .
UNA GRANDE PRODUZIONE E PROMOZIONE NAZIONALE DAL VALORE DI 50 MILA EURO PER I VINCITORI ASSOLUTI DI CATEGORIA EDITI/INEDITI
( la somma per la produzione e promozione verrà spesa interamente dalla Elevision per valorizzare e dare massima attenzione ai vincitori sui maggiori network italiani e sul web e sui settimanali ,quotidiani,nazionali come Tv sorrisi e canzoni,Nuovo di Cairo editore ect.)
Inoltre verranno presentati alla prossima edizione di SANREMO con etichetta discografica .

PERCHE' PARTECIPARE AL PREMIO ELEONORA LAVORE ... VINCI UNA PRODUZIONE E PROMOZIONE DAL VALORE DI 50 MILA EURO

Una vetrina nazionale nata in ricordo di Eleonora Lavore ,dedicata a valorizzare il Talento e il Territorio ,promossa dal 2012 ad oggi sui maggiori network nazionali come
Canale 5, Italia1 , Rete4 , La5 , MTV music ,VH1 canale 67 del digitale ,TV sorrisi e canzoni ,TUTTO settimanale ,Nuovo di Cairo ,oltre alle tantissime radio e tv in tutta Italia .
Il Premio Eleonora Lavore darà la possibilità al vincitore assoluto di categoria edito/inedito di vincere una produzione e promozione nazionale dal valore di 50 mila euro che verrà gestita interamente dalla Elevision sotto la direzione artistica del M° Giuseppe Lavore .

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER PARTECIPARE AL CONCORSO.

Questo campo è obbligatorio nel caso tu non sia maggiorenne, se hai meno di 18 anni e non lo compili la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Questo campo è obbligatorio nel caso non sia maggiorenne, se hai meno di 18 anni e non lo compili la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Formati permessi: .avi, .mov, .mp4, .wav. Dimensione massima file: 25MB
CAPTCHA
Questo test serve a prevenire eventuali attacchi al sito
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.