Concorso canoro internazionale dedicato a Band e solisti dai 14 ai 35 anni ,due categorie EDITI-INEDITI
Per partecipare al Premio Eleonora Lavore 2020 ,di cui la sua Finale sarà il (4 Luglio a Roma presso il Teatro Parioli) data e luogo da definire appena passera questo momento Corona Virus,occorre semplicemente seguire le indicazioni di seguito sotto descritte :

INVIA IL TUO VIDEO PROVINO GRATUITAMENTE A EMAIL : giuseppelavore@virglio.it o su WhatsApp al 348 77 80 205

L'ESITO DEL VIDEO PROVINO : in caso di esito positivo l'artista dovrà come da regolamento ufficializzare la sua iscrizione al concorso pagando la quota associativa di soli euro 100,00(centoeuro) unico pagamento fino alla fine del concorso .

ESITO POSITIVO ,l'artista dopo aver ufficializzato la sua iscrizione al concorso per mezzo di bonifico intestato a Elevision
POTRA' PARTECIPARE ALLA SEMIFINALE NAZIONALE DEL PREMIO ELEONORA LAVORE che si terrà a Roma presso il noto locale CAFFE LETTERARIO di via Ostiense 95.
Data e orari verranno forniti privatamente all'artista dopo aver ufficializzato al sua iscrizione come da regolamento .

DALLA SEMIFINALE VERRANNO SCELTI I FINALISTI INTERNAZIONALI che saliranno sul Palco del Premio Eleonora Lavore direttamente a Roma presso il Teatro Parioli .

GIURIA NAZIONALE E INTERNAZIONALE -OSPITI BIG PRESENTI

SOLO PER I SEMIFINALISTI NAZIONALI SCELTI
indicazioni per ufficializzare l'iscrizione al concorso Premio Eleonora Lavore

versare la somma di euro 100,00 (cento quota associativa) tramite bonifico bancario intestato a :

Elevision - Associazione di promozione attività artistiche
Iban:
IT 49 G030 6909 6061 0000 0075 066 BANCA INTESA SAN PAOLO

Nessun altro compenso in denaro è richiesto fino alla fine del concorso.

Tutti i Semifinalisti nazionali dopo aver ufficializzato la propria iscrizione al Premio verranno contattati per partecipare a una delle due tappe denominate Semifinale Nazionale organizzate come ogni anno a Roma o Milano ( a loro scelta )
Una grande opportunità per promuoversi a livello nazionali sui maggiori network italiani,come reti mediaset,La7 cairo editore,Tv sorrisi e canzoni,Nuovo di Cairo e tantissimi altri .
Alle Semifinali nazionali e' garantita la presenza di giuria professionale di Fama nazionale e riprese video ,oltre alla promozione per tutti i semifinalisti sul noto settimanale
TV Sorrisi e canzoni .( Nomi sicuri in giuria M°Alex Parravano, M° Gianni Testa ,Luisa Piscitelli,Cinzia Corrado,Luciana Negroponte,Ermanno Corrado,Michel Byron,Roberta Faccari,M°Giuseppe Lavore e altri professionisti che verranno comunicati sul sito).

Alla Finale internazionale verranno riservati due Premi assoluti ,uno dedicato al miglior INEDITO e uno dedicato al VINCITORE ASSOLUTO .
Entrambi avranno una produzione e realizzazione video musicale offerto dalla Elevision,oltre alla promozione nazionale sui maggiori network Italiani .
UNA GRANDE PRODUZIONE E PROMOZIONE NAZIONALE DAL VALORE DI 50 MILA EURO PER I VINCITORI ASSOLUTI DI CATEGORIA EDITI/INEDITI
( la somma per la produzione e promozione verrà spesa interamente dalla Elevision per valorizzare e dare massima attenzione ai vincitori sui maggiori network italiani e sul web e sui settimanali ,quotidiani,nazionali come Tv sorrisi e canzoni,Nuovo di Cairo editore ect.)
Inoltre verranno presentati alla prossima edizione di SANREMO con etichetta discografica .

PERCHE' PARTECIPARE AL PREMIO ELEONORA LAVORE ...

Una vetrina nazionale nata in ricordo di Eleonora Lavore ,dedicata a valorizzare il Talento e il Territorio ,promossa dal 2012 ad oggi sui maggiori network nazionali come
Canale 5, Italia1 , Rete4 , La5 , MTV music ,VH1 canale 67 del digitale ,TV sorrisi e canzoni ,TUTTO settimanale ,Nuovo di Cairo ,oltre alle tantissime radio e tv in tutta Italia .
Il Premio Eleonora Lavore darà la possibilità al vincitore assoluto di categoria edito/inedito di vincere una produzione e promozione nazionale dal valore di 50 mila euro che verrà gestita interamente dalla Elevision sotto la direzione artistica del M° Giuseppe Lavore .

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER PARTECIPARE AL CONCORSO.

Questo campo è obbligatorio nel caso tu non sia maggiorenne, se hai meno di 18 anni e non lo compili la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Questo campo è obbligatorio nel caso non sia maggiorenne, se hai meno di 18 anni e non lo compili la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Formati permessi: .avi, .mov, .mp4, .wav. Dimensione massima file: 25MB
CAPTCHA
Questo test serve a prevenire eventuali attacchi al sito
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.