POSSONO PARTECIPARE:

Categoria unica riservata ai Cantanti,Band dai 14 ai 35 anni .
Si può partecipare presentando al casting una cover o inedito di lingua e genere a scelta del partecipante.

1. Compila il modulo sul sito verrai contattato da un nostro Responsabile,che ti indicherà la data e il luogo casting piu' vicina a te
Ai casting occorre compilare nuovamente il modulo Premio Eleonora Lavore e versare la quota associativa di euro 30,00.

2. Ai casting sarà presente una giuria di professionisti ,il nostro Responsabile (i nomi dei responsabili ufficiali sono presenti sul sito del Premio alla pagina Agenti) .
Solo le voci scelte ai vari casting in tutta Italia saranno denominati Finalisti Regionali e dovranno versare la somma di euro 200,00 (duecento quota associativa) tramite bonifico bancario intestato a :

Elevision - Associazione di promozione attività artistiche
Iban:
IT93K0335901600100000075066

Nessun altro compenso in denaro è richiesto fino alla fine del concorso.

3.Tutti i Finalisti Regionali dopo aver ufficializzato la propria iscrizione al Premio verranno contattati per partecipare a una delle due tappe denominate Semifinale Nazionale organizzate come ogni anno nel Lazio e in Sicilia.
Una grande opportunità per promuoversi a livello nazionali sui maggiori network italiani .
Alle Semifinali nazionali e' garantita la presenza di giuria professionale di Fama nazionale e riprese video ,oltre alla promozione per tutti i semifinalisti sul noto settimanale TUTTO .

4.Dalle Semifinali nazionali verranno scelti, in presenza di Giuria nazionale e direttore artistico M°Giuseppe Lavore e dalla produzione di Elevision ,i Finalisti Nazionali.
Solo 15 saranno i Finalisti Nazionali del Premio Eleonora Lavore 2017 .

5.Alla Finale nazionale ogni finalista potrà esibirsi solo con una cover accompagnata da un orchestra dal vivo; Lo stesso giorno dovrà presentare un inedito per l'inserimento all'interno della Compilation nazionale distribuita in digitale da Elevision che uscirà entro il 2017 (per chi non ha l'inedito la produzione potrà proporre gratuitamente nuovi brani ).

6.Finale nazionale 2017 sarà organizzata in Sicilia , a Gela ,con orchestra dal vivo e Giuria e ospiti di fama nazionale ,oltre alla diretta radiofonica e riprese tv .

PERCHE' PARTECIPARE AL PREMIO ELEONORA LAVORE ...

Una vetrina nazionale nata in ricordo di Eleonora Lavore ,dedicata a valorizzare il Talento e il Territorio ,promossa dal 2012 ad oggi sui maggiori network nazionali come
Canale 5, Italia1 , Rete4 , La5 , MTV music ,VH1 canale 67 del digitale ,TV sorrisi e canzoni ,TUTTO settimanale ,oltre alle tantissime radio e tv in tutta Italia .
Il Premio Eleonora Lavore darà la possibilità a tutti i Finalisti nazionali di promuoversi all'interno del noto settimanale TV sorrisi e canzoni e TUTTO settimanale nazionale ,inoltre , darà loro la possibilità di produrre e distribuire in digitale il loro inedito ,inserendolo nella nota Compilation del Concorso distribuita in tutti i Digital store .

PREMIO VINCITORE ASSOLUTO:
La Elevision darà massima visibilità a tutti i Finalisti nazionali del Premio Eleonora Lavore ,inoltre dedicherà massima attenzione al vincitore assoluto producendo in collaborazione con la nota etichetta discografica Luna Rossa Records il proprio inedito con realizzazione anche del video musicale professionale ,oltre alla promozione nazionale sui maggiori network come di seguito descritto :

TROFEO " PREMIO ELEONORA LAVORE" CONSEGNATO AL VINCITORE ASSOLUTO DAL DIRETTORE ARTISTICO M° GIUSEPPE LAVORE

- CREAZIONE VIDEO MUSICALE PRESSO LA NOTA CASA DI PRODUZIONE CORRADO PRODUCTIONS IN PUGLIA

- REALIZZAZIONE INEDITO PRESSO NOTO STUDIO DI PRODUZIONE CORRADO PRODUCTIONS CON ETICHETTA LUNA ROSSA RECORDS

- PROMOZIONE SU SETTIMANALE TV SORRISI E CANZONI E SETTIMANALE TUTTO A LIVELLO NAZIONALE .
- PROMOZIONE INEDITO PER MEZZO DI SPOT PUBBLICITARI IN ONDA SU ITALIA 1 E LA 7
- INSERIMENTO INEDITO NELLA COMPILATION PREMIO ELEONORA LAVORE DISTRIBUITA IN TUTTI I DIGITAL STORE MONDIALI

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER PARTECIPARE AL CONCORSO.

Questo campo è obbligatorio nel caso tu non sia maggiorenne, se hai meno di 18 anni e non lo compili la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Questo campo è obbligatorio nel caso non sia maggiorenne, se hai meno di 18 anni e non lo compili la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Formati permessi: .avi, .mov, .mp4, .wav. Dimensione massima file: 25MB
CAPTCHA
Questo test serve a prevenire eventuali attacchi al sito
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.